Ecco il motivo per cui questo Governo non cadrà, e Renzi lo sa benissimo! - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ecco il motivo per cui questo Governo non cadrà, e Renzi lo sa benissimo!

Pubblicato da in News ·

Matteo Renzi, negli USA in vacanza di lavoro

Dopo la bufera che ha coinvolto il ministro Guidi, intercettata mentre comunica al suo compagno che l'emendamento che lo favorisce è stato presentato, chiamando in causa anche la compiacente Maria Elena Boschi, Renzi, dagli Usa dove si trova in vacanza di lavoro, tra un self e l'altro, fa sapere alla maggioranza che se provano a far cadere la Boschi cadranno tutti.
Intanto il Tar di Firenze ha ordinato al sindaco di Firenze di tirare fuori gli scontrini e quindi è in arrivo un'altra grana per Renzi, mentre i cittadini romani si stanno apprestando, in queste ore, a leggere il libro di Marino che ha scritto molte cose che riguardano Renzi e il suo Pd. Ne vedremo delle belle, nonostante la stampa sia dalla parte di questo governo e di Renzi.
Intanto, per chi non lo sapesse, Berlusconi questa mattina, intervistato da una emittente radiofonica della Capitale, a proposito delle intercettazioni che hanno portato alle dimissioni della ministra Guidi, ha dichiarato che "non è più possibile in Italia neanche fare una telefonata...bisogna difendere la privacy delle persone". Qualcuno dovrebbe ricordare a Berkusconi che se uno ha la coscienza pulita non si preoccupa di essere intercettato, anzi è proprio grazie alle intercettazioni che stiamo scoprendo un mondo politico marcio da decenni, buono solo a fare gli interessi di parenti, amici e amici degli amici, oltre a quelli personali, naturalmente.
Possibile che questa gente, pagata dai cittadini, inquini l'ambiente pur di arricchimenti personali?


Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu