Crociera su una nave interamente dedicata a Vasco Rossi. Buone notizie per i fan del rocker - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Crociera su una nave interamente dedicata a Vasco Rossi. Buone notizie per i fan del rocker

Pubblicato da in News ·

La nave Rhapsody dedicata a Vasco Rossi

Due mesi di duri lavori per adattare la nave Rhapsody, di Grandi Navi Veloci, al grande Vasco Rossi. Ogni angolo di questa nave parlerà di lui, dei suoi album, della sua musica, insomma sarà la celebrazione della sua carriera in grande stile. I prezzi? Come si legge sul sito, da 175 euro per Genova – Cagliari e per Cagliari – Genova (solo andata), da 350 euro Genova – Cagliari andata e ritorno. Gli iscritti al fanclub Il Blasco potranno usufruire di uno sconto del 15%.
E' stato lo stesso Vasco a dare la notizia sulla sua pagina facebook:
"LA NAVE DI VASCO È PRONTA A SALPARE!
Tratta speciale da Genova al porto di Cagliari in occasione dei 2 E20 in Sardegna.
La nave di Vasco è pronta a salpare! Epica e imponente, una nave così non si era mai vista prima!
PERSONALIZZATA con l’immagine di Vasco e del suo tour Non Stop Live 019, la nave salperà il 19 maggio per la Sardegna con la tratta Genova/Porto Torres e in occasione dei 2 E20 del 18 e 19 giugno Tratta Speciale GENOVA CAGLIARI.
LA NAVE si fermerà nel porto di Cagliari per due giorni e due notti!
Grazie al personale tecnico che ha lavorato senza sosta, utilizzando per le fiancate della nave il personale tecnico ha lavorato senza sosta, utilizzando una tecnica speciale il videomapping.
Interni dedicati interamente a Vasco, con una sala cinema, merchandising a bordo e intrattenimento musicale per gli ospiti durante il viaggio, con ciascuna sala che verrà rinominata prendendo spunto dagli storici LP di Vasco. #lanavedelrock #rockboat #vascorossi #vasco #vascononstop #vasconostop #vasconostoplive #vasconostoplive2019 #vasconews #goodnews #laverita #ilredeglistadi #ilredelrock #rock #stadiomeazza #sansiro #milano #cagliari #modenapark #ilrecordmondiale"




Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu