Tutta l'ipocrisia di Rosy Bindi che in questo video ci spiega perchè ha votato la riforma di Renzi - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tutta l'ipocrisia di Rosy Bindi che in questo video ci spiega perchè ha votato la riforma di Renzi

Pubblicato da in News ·

Rosy Bindi a Piazza Pulita

Come dice Vito Crimi (M5S), "L'ipocrisia sta togliendo il futuro a questo Paese. Ora Rosy Bindi (Pd) 'condivide' l'appello dei costituzionalisti contro la schiforma costituzionale. Peccato che quella schifezza l'abbia votata. E sapete perché l'ha votata? «Per senso di responsabilità, credo vada premiato il tentativo di fare delle riforme». Incredibile: un ex sindaco fiorentino travasato a premier all'insaputa degli elettori si inventa controriforme costituzionali che ammazzano la nostra democrazia e per il suo 'tentativo' gliele voti? Ma non vi vergognate delle supercazzole che ci propinate? Avete almeno letto lo scatafascio che avete approvato? Un po' di senso di responsabilità verso i cittadini che si vedono scippare un ramo del parlamento per metterlo nelle mani di non-eletti dal popolo blindati dall'immunità, quando lo mostrate? Senza parole. Il prossimo autunno votiamo NO anche per te, Bindi".
Ma sentite le parole di Rosy Bindi in questo suo intervento a Piazza Pulita, su La7, e rendetevi conto di quanta ipocrsia c'è in questi politici vecchio stampo. La verità è che hanno paura di andare a casa e quindi pur di tenersi aggrappati alla poltrona votano di tutto:






Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu