Irene Pivetti ve la ricordate? Alle europee si candida con Berlusconi - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Irene Pivetti ve la ricordate? Alle europee si candida con Berlusconi

Pubblicato da in News ·

Irene Pivetti

Elezioni europee, Irene Pivetti: "Mi candido con Forza Italia. Salvini pensa solo all’immigrazione".
Ex sinistra, ex leghista, ex Presidente della Camera, ex opinionista, ora Irene Pivetti,  si candida con Berlusconi in Forza Italia a dimostrazione che certa gente sa vivere solo di politica, a spese dei cittadini. Ma chi gli pagherà la campagna elettorale? Il vecchio e magnanimo Silvio che, quando si tratta di donne e di politica, non bada a spese.

E' stata lei stessa, Irene Pivetti, ad annunciare che correrà alle elezioni europee nelle liste di Forza Italia, come candidata indipendente. Ecco le sue dichiarazioni: "Sarà un bell’impegno, una bella trottata, mi fa molto piacere che il vicepresidente del partito, Antonio Tajani, me l'abbia chiesto".

"Matteo Salvini pensa solo all'immigrazione e non alla politica economica, se la Lega avesse mantenuto la posizione che aveva negli anni passati e avesse aderito al Partito Popolare Europeo, non ci sarebbero stati problemi a candidarmi con loro", questa una sua dichiarazione in un programma radiofonico dove non ha mancato di tirare qualche sasso contro la politica economica dei 5 Stelle.



Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu