Politica italiana all'insegna di colpi bassi e pochezza intellettuale che non fanno il bene del Paese - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Politica italiana all'insegna di colpi bassi e pochezza intellettuale che non fanno il bene del Paese

Pubblicato da in News ·

Matteo Renzi presidente del Consiglio eletto dall'allora capo di Stato Napolitano

Oggi, come non mai, non valgono più le parole (e non soltanto le promesse) che i politici vanno ripetendo, come poesie imparate a memoria, nei vari salotti televisivi, avallate da giornalisti compiacenti ben remunerati. Non capire ciò, significa continuare a tenere la testa sotto la sabbia o trovarsi nell'impossibilità di verificare la correttezza di quanto si ascolta in televisione, vedasi anziani che si informano solo ed esclusivamente attraverso la televisione, o famiglie che non hanno la possibilità di avere internet a casa.
L'aggressione alla Raggi per tutta l'estate che sembra dire agli italiani: "Visto? E' da una settimana che stanno al Campidoglio e Roma è piena di topi e di spazzatura" eppure i topi che ci hanno fatto vedere nei loro servizi sono belli grandi e vaccinati, avranno almeno vent'anni. Ma dove stavano questi giornalisti nei vent'anni prima che arrivasse la Raggi a Roma? Come mai non li hanno visti questi topi prima?
E che dire dei servizi quotidiani montati sull'assessore Muraro? Il piano Muraro, l'affare Muraro, Caos nei Cinquestelle, Bufera a Roma, Tempesta sul Movimento 5 Stelle, Vaticano contro Raggi, Raggi al supermercato con la scorta, Cinquestelle giù nei sondaggi dopo il caos a Roma e chi più ne ha più ne metta.
Eppure c'è un Renzi che va in giro sulle Tv a ripetere "niente colpi bassi su Roma e sulla Raggi". Peccato che gli ordini dati alla stampa di regime non riflettano ciò che lui dica in tv. Ecco perchè è necessario che gli italiani si informino di più e vadano a caccia delle vere notizie, quelle che ti spiegano che la Raggi non va al supermercato con le guardie del corpo che gli spingono il carrello della spesa, come ha fatto la Finocchiaro (Pd), ma alla Raggi gli è stato imposto dalla Questura un uomo armato che la scorti ovunque, sul lavoro come sulle faccende private, per ragioni di sicurezza, ancor prima che venisse eletta sindaco della Capitale. Possibile che gli Sherlock Holmes giornalisti non sapessero ciò?
SVEGLIA ITALIANI





Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu