Referendum Trivelle, ecco perchè bisogna andare a votare SI? Ce lo spiega uno del PD in questo video - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Referendum Trivelle, ecco perchè bisogna andare a votare SI? Ce lo spiega uno del PD in questo video

Pubblicato da in News ·

Andare a votare il 17 aprile prossimo è un diritto dovere di ogni cittadino italiano che si ritenga tale. A ribadirlo oggi è stato anche il Presidente della Corte Costituzionale Paolo Grossi, a sei giorni dal referendum: "A votare bisogna andare sempre, anche ai referendum il cui esito è deciso dal quorum. Partecipare alle consultazioni, recarsi alle urne significa essere pienamente cittadini, fa parte della carta d’identità del buon cittadino".
Ma se non credete ai 5 Stelle che da sempre sono per le energie rinnovabili, se siete comunque fans di Renzi, ascoltate le parole di uno dei vostri autorevoli esponenti, Emiliano, ascoltate cosa dice sul referendum sulle trivelle in questo video sotto, ascoltate com'è duro su Renzi e come non gliele manda a dire ma gliele suona in faccia:






Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu