Ecco il video che dimostra come l'informazione sia pilotata da Renzi e dal suo PD, una vergogna dietro l'altra - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ecco il video che dimostra come l'informazione sia pilotata da Renzi e dal suo PD, una vergogna dietro l'altra

Pubblicato da in News ·


Tutti a buttar fango sul Movimento 5 Stelle, container colmi di menzogne per evitare che Di Battista, Di Maio, Fico, Taverna e tutti gli altri "cittadini", insieme alla loro onestà e alla loro coerenza, abbiano la meglio sulla banda di professionisti della politica buona solo a produrre corruzione intorno ai palazzi che governano.
Penso che ormai gli italiani abbiano aperto gli occhi e difficilmente sono disposti ad accettare l'immondizia che passa dalle televisioni ogni santo giorno perchè lo capiscono ormai anche i bambini che in Italia l'informazione si è venduta al potere in cambio di finanziamenti pubblici, visto che di giornali non ne vendono più.
Il video qui sotto dimostra la pochezza intellettuale dei servizi d'informazione costruiti, evidentemente, a tavolino insieme a Renzi e al Pd. Il servizio mostra la giornalista che parla delle primarie del PD a Roma ma alle sue spalle si vede la fila dei visitatori ai Musei Capitolini, evidentemente per trarre in inganno i telespettatori facendo credere loro che siano in fila per votare alle primarie del PD, mentre tutti sappiamo che ha votato la metà dei loro elettori rispetto alle precedenti primarie, segno che anche chi li ha votati inizia ad abbandonarli.





Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu