Matteo gira la ruota! Un giro uno scandalo, ecco perchè attacchi i magistrati - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Matteo gira la ruota! Un giro uno scandalo, ecco perchè attacchi i magistrati

Pubblicato da in News ·

Matteo Renzi a Gira la ruota

Altro giro altro scandalo, il partito implicato sempre lo stesso: il PD. Appalti truccati in favore dei Casalesi, indagato stavolta il presidente del Pd della Campania, Stefano Graziano, per concorso esterno in associazione a delinquere di stampo camorristico.
Le accuse sono molto gravi, anche se l'interessato ed esponenti del Pd dicono di avere fiducia nella magistratura e sperano che la vicenda si chiarisca al più presto. Certo tutti speriamo che vengano fuori i fatti al più presto, perchè gli elettori abbiano le idee chiare alle prossime amministrative prima e politiche dopo, comunque al più presto.
Aprite gli occhi italiani, loro hanno i media dalla loro parte e continuano a buttare fango sul M5S, andando a scavare persino nell'infanzia dei candidati grillini quando invece il più pulito di loro ha la rogna.


Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu