Il dito medio della Pausini fa il giro del web. San Siro: "A quello str...o..." - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il dito medio della Pausini fa il giro del web. San Siro: "A quello str...o..."

Pubblicato da in News ·

Laura Pausini

Da una star internazionale della musica leggera italiana come Laura Pausini ci si aspettava una risposta diversa, più diplomatica e attinente al suo carattere. Ma veniamo ai fatti. Sabato e domenica Laura Pausini ha tenuto il suo concerto in due serate allo stadio San Siro di Milano, nella seconda serata la cantante ha esordito sul palco mostrando il dito medio ed ha poi aggiunto: "Iniziamo con una polemica. Per lo stronzo che ha scritto che stasera non c'era nessuno. Anche ieri sera era tutto sold-out. Io voglio tirarmela per due ore e me la tiro stanotte!".
Sicuramente il messaggio, ma soprattutto il dito medio, era indirizzato ad un giornalista che l'avrà criticata affermando che lo stadio era vuoto. resta il fatto però che il gesto del dito medio, come anche la parola "stronzo" utilizzata dalla cantante, non sono piaciuti a tantissimi proprio perchè da una donna come la Pausini, sempre così riservata e distinta, non ci si aspettava questa reazione che sa di volgare. Forse sarebbe bastato rispondere con i numeri, bastava precisare quanti posti erano stati messi a disposizione del concerto e quanti biglietti erano stati venduti, perchè a volte capita che non tutto lo stadio viene dato in concessione ma solo una parte di esso.
Il Simili Tour della Pausini comunque continua e sarà un successo sicuramente. Dopo le due tappe milanesi, Laura Pausini sarà a Roma con Biagio Antonacci e a Bari dove avrà come ospite Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.


Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu