E' in corso la votazione sulla piattaforma Rousseau sul caso Salvini. Sistema in tilt, spostata la votazione di un'ora - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

E' in corso la votazione sulla piattaforma Rousseau sul caso Salvini. Sistema in tilt, spostata la votazione di un'ora

Pubblicato da in News ·

Il quesito sul quale dovranno pronunciarsi gli elettori del M5S

SI, è avvenuto per la tutela di un interesse dello Stato, quindi deve essere negata l'autorizzazione a procedere.
NO, non è avvenuto per la tutela di un interesse dello Stato, quindi deve essere approvata l'autiorizzazione a procedere.

Questo è il quesito posto ai sostenitori del Movimento 5 Stelle che oggi sono chiamati a votare sulla piattaforma Rousseau, dalle 11,00 alle 20,00 (la votazione è stata posticipata di un'ora perchè i troppi collegamenti avevano mandato in tilt il portale del M5S.

Dunque la domanda non è se dare o meno l'autorizzazione, alla Procura di Catania, a procedere contro il Ministro Salvini per il caso della nave Diciotti, ma se il modo di agire del Ministro Salvini è avvenuto oppure no nell'esclusivo interesse dello Stato e quindi nell'esercizio delle proprie funzioni. Il quesito potrebbe confondere gli elettori del M5S, soprattutto quelli che hanno l'abitudine di non leggere tutto il quesito e quindi votano direttamente SI oppure NO pensando solamente a SI autorizzazione No a negata autorizzazione. Complimenti ai geni della piattaforma Rousseau che non hanno pensato a questa possibilità di confondere l'elettore.



Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu