E mentre i partiti litigano sui nomi dei presidenti delle camere c'è chi si prepara a trasferire le proprie aziende - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

E mentre i partiti litigano sui nomi dei presidenti delle camere c'è chi si prepara a trasferire le proprie aziende

Pubblicato da in News ·

Sergio Marchionne, amministratore delegato Fca


A lanciare l'allarme è Marco Rizzo, segretario del Partito Comunista, intervistato da affaritaliani.it. "Marchionne vuole delocalizzare la produzione e portarla via dall'Italia. Il tutto mentre i partiti che hanno vinto le elezioni litigano sulle poltrone. Stando alle ultime dichiarazioni e secondo quanto ci risulta, a rischio sarebbe principalmente lo stabilimento di Mirafiori ma anche quelli del Sud. E' il solito giochetto dell'Embraco, si resta in Italia finché ci sono i soldi pubblici e i dividendi ingrassati dalle prebende di Stato", questa la dichiarazione di Marco Rizzo.
Come non potergli dare ragione? Avete sentito in questi giorni qualche politico parlare di veri problemi della gente? Assolutamente no, troppo impegnati nella scelta dei nomi cui affidare la presidenza di Camera e Senato.



Potrebbe anche interessarti:












Imbrattata la stele che ricorda l'agguato di via Fani a Moro e alla sua scorta inaugurata la settimana scorsa






Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu