Bufala della Rai, il Tg3 manda un servizio vecchio sull'aeroporto di Comiso - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Bufala della Rai, il Tg3 manda un servizio vecchio sull'aeroporto di Comiso

Pubblicato da in News ·

L'aeroporto di Comiso funzionante e in crescita

L'aeroporto di Comiso secondo la Rai è una struttura inutilizzata, costata 36 milioni di euro, peccato che il servizio del Tg3, mandato in onda ieri, è vecchio di almeno 5 anni. Budala, errore del giornalista o mala fede?
Dura la presa di posizione del sindaco di Comiso, Filippo Spataro: "Notizie false, allucinanti. Non voglio credere che sia stato fatto apposta, sicuramente si è trattato di un'incredibile leggerezza. Ma la leggerezza si paga".
E c'è anche la protesta del parlamentare siciliano Nino Minardo: "Chiederò immediatamente chiarimenti alla Commissione di Vigilanza Rai su quanto detto oggi sull'aeroporto di Comiso nella rubrica del TG3 'Fuori Tg'. Non può il servizio di Stato raccontare falsità su una infrastruttura che sappiamo non essere né incompiuta, né inattiva anzi fiore all'occhiello del nostro territorio con numeri di rotte e passeggeri sempre in aumento. Rammarica l'infondatezza dell'informazione che voglio pensare sia stata causata dalla disinformazione della conduttrice della rubrica giornalistica e dell'estensore del servizio e non frutto di un mirato disegno volto a screditare il nostro territorio e su quanto di buono si riesce a fare per la sua crescita economica e sociale".
Ecco il servizio del Tg3 Rai andato in onda:






Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu