C'è un altro indagato tra gli eletti di Musumeci all'Ars, l'unico leghista eletto in Sicilia - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

C'è un altro indagato tra gli eletti di Musumeci all'Ars, l'unico leghista eletto in Sicilia

Pubblicato da in News ·

Antonino Rizzotto di FdI-Noi con Salvini


Appropriazione indebita aggravata ai danni dei dipendenti dell’Isfordd, l’istituto di formazione per disagiati e disadattati sociali, che fino a luglio era presieduto proprio dal Rizzotto, che era anche il legale rappresentante, questa l'ipotesi di reato secondo Il Giornale di Sicilia.
Antonino Rizzotto è il quinto deputato ufficialmente indagato tra i nuovi eletti all'Assemblea Siciliana, tutti nel gruppo di Musumeci presidente, ed è l’unico leghista dell’Assemblea regionale eletto a Palermo nella lista FdI-Noi con Salvini.
Come scrive il Giornale di Sicilia, il parlamentare, grazie alle indagini del nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza, è stato iscritto nei giorni scorsi nel registro degli indagati e ad inguaiarlo sarebbero state proprio le denunce dei lavoratori dell’ente finanziato dalla Regione, rimasti senza stipendio per sei mesi e che all’inizio di quest’anno si erano dimessi per giusta causa. Di male in peggio questa Sicilia che secondo Musumeci e Berlusconi doveva fare una grande svolta. La svolta si vede infatti, verso un mare di illegalità, ruberie e corruzione però.


Potrebbe anche interessarti:



In Italia, più che in Europa, manca il populismo della sinistra. Il M5S ci prova ma se non raggiunge il 40% ecco cosa succederà



C'è una nuova sinistra con una vecchia proposta di sinistra. Ora sono quattro i poli?



Ragusa: dopo l'ultima fuoriuscita della consigliera grillina, Gianna Sigona, il M5S è nella bufera






Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu