Dopo i ballottaggi, Renzi parla di cambiamento ma alla Camera arriva da votare l'ennesimo regalo alle banche da parte del Governo - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dopo i ballottaggi, Renzi parla di cambiamento ma alla Camera arriva da votare l'ennesimo regalo alle banche da parte del Governo

Pubblicato da in News ·


Dopo la batosta presa dal Partito Democratico alle elezioni comunali, Renzi aveva parlato di cambiamento di rotta peccato che, all'apertura dei lavori alla Camera dei Deputati, il primo provvedimento del Governo che arriva in Aula per la votazione è l'ennesimo regalo alle banche e stavolta a pagare saranno le imprese. In questo video, Alfonso Bonafede (M5S) ci spiega quali sono le intenzioni del Governo Renzi per favorire ancora una volta le banche a scapito delle imprese questa volta.
Ascoltate il bravissimo Alfonso Bonafede, deputato del Movimento 5 Stelle, che interviene subito dopo l'intervento dell'On. Gaetano Nastri (Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale), che si vede all'inizio del video, consistente in una velocissima lettura formale di un discorso preparato che sa proprio di "tanto per...".
Se passasse questo ennesimo provvedimento-porcata, le banche si imposseserebbero dell'impresa che non paga appena TRE RATE del finanziamento, assurdo.




Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu