Ho qualche precedente penale per abuso su minori e guida in stato di ebrezza ma per il Pd sono una risorsa - Assunto - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ho qualche precedente penale per abuso su minori e guida in stato di ebrezza ma per il Pd sono una risorsa - Assunto

Pubblicato da in News ·


La storia è oggi su tutti i giornali: un giorno di terrore per 51 ragazzini a Milano perchè un senegalese di 47 anni, Ousseynou Sy, autista di autobus, ha dirottato un mezzo e ha sequestrato gli studenti a bordo per poi dargli fuoco minacciando di uccidersi. "Voglio farla finita, vado a fare una strage a Linate. Vanno fermate le morti nel Mediterraneo", avrebbe detto prima di venire arrestato dai carabinieri e portato in ospedale. Sull'autobus si trovava una scolaresca in gita e per fortuna la vicenda ha avuto un un liete fine, grazie alla telefonata ai carabinieri fatta da uno dei ragazzini.
Ma perchè uno con precedenti penali, guida in stato di ebrezza e abuso su minori si legge in giro, faceva l'autista di un bus? Perchè è stata regalata la cittadinanza italiana a questa persona e chi è stato? Non è che a forza di dare ascolto a tutti questi buonisti della sinistra stiamo mettendo in pericolo il futuro della nostra nazione e dei nostri figli? Italiani riflettiamo con cura quando andiamo a votare questi politici che parlano di risorse e di accoglienza come se fossero la nostra salvezza per la crescita, con questa gente l'unica a crescere è la criminalità selvaggia.




Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu