Un popolo che non sa ribellarsi merita questo Paese invaso da clandestini e governato da incapaci - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Un popolo che non sa ribellarsi merita questo Paese invaso da clandestini e governato da incapaci

Pubblicato da in News ·


C'è un Matteo Renzi che ovunque va, viene contestato. Colui che diceva la mia scota sarà la gente, oggi dice la mia scorta è l'agente (con il manganello). Si perchè a Napoli, dove Renzi è stato duramente contestato, c'erano anche i cecchini appostati sui palazzi, segno che Renzi ha paura della gente, ma fin quando che saranno sempre i soliti 500 o 1000 a manifestare basteranno le manganellate a difendere Renzi.
Oggi anche a Pisa Renzi è stato contestato, nonostante il premier avesse deciso di non presentarsi di persona ma di intervenire all’evento in programma, l'Italian Internet Day, solo in collegamento video. Risultato? I manifestanti sono stati presi a manganellate da poliziotti e carabinieri in assetto da guerra in una Pisa suer blindata.
Ma sono sempre i soliti che si espongono, e vengono manganellati. Se invece di 1000 persone però, fossimo almeno un milione gli italiani a manifestare, vorrei vedere se le cose non cambiassero verso. Fin quando gli italiani non lo capiranno è inutile che si lamentano, continueranno a subire. Cosa? Una truffa dietro l'altra, come questa:
"IL NUOVO ORDINE MONDIALE + LIBERALIZZAZIONI + FISCAL COMPACT + M.E.S. (meccanismo europeo di stabilità) + TTIP + PATTO DI STABILITA' + BOLKESTEIN + SPREAD = EURO TRUFFA"


Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu