Renzi #chiediloaloro. Chiedilo a loro perchè non gli arriva l'8 per mille che regali alla Chiesa! Chiedilo a loro se l'Italia è in crescita - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Renzi #chiediloaloro. Chiedilo a loro perchè non gli arriva l'8 per mille che regali alla Chiesa! Chiedilo a loro se l'Italia è in crescita

Pubblicato da in News ·

Coppia suicida in auto nel mantovano

Chiedilo a loro: un uomo e una donna quarantenni sono stati trovati morti in un'auto a Viadana, nel mantovano. Abitavano a Guastalla (Reggio Emilia), si sono suicidati convogliando all'interno dell'abitacolo della loro vettura il gas di scarico del motore. I due, secondo i carabinieri, sarebbero stati affetti da "uno stato depressivo non diagnosticato". Lei casalinga, lui operaio ma da tempo senza un'occupazione. La coppia si era anche rivolta al sindaco di Guastalla, Camilla Verona, per avere una mano a trovare lavoro. Visto che nessuno li ha aiutati, abbandonati da uno Stato che non pensa ai propri cittadini, hanno deciso di farla finita. Renzi chiedilo a loro se hanno avuto aiuto dall'8 per mille della Chiesa.


Coppia suicida a Prato, problemi economici

Chiedilo a loro: Prato, scoperto dopo un mese l'omicidio-suicidio di una coppia di 50 e 47 anni. Alla base della tragedia le difficoltà economiche. Renzi chiedilo a loro se sono stati aiutati dall'8 per mille della Chiesa.


Italiani senza fissa dimora per le vie di Milano

Chiedilo a loro: l'Italia non è invasa soltanto da extracomunitari, ci sono migliaia di italiani che dormono per strada. Basta fare un giro la sera nelle stazioni, negli aeroporti e persino per le vie del centro delle città per accorgersi di quanti italiani vivono per strada costretti dai problemi economici. Renzi chiedilo a loro se ricevono aiuto dall'8 per mille della Chiesa.


Anziani cercano cibo negli scarti del mercato

Chiedilo a loro: sempre più anziani, con una pensione misera che non gli basta neppure per mangiare, vanno alla ricerca di cibo nei contenitori della spazzatura e negli scarti dei mercati ortofrutticoli. Renzi chiedilo a loro se ricevono aiuto dall'8 per mille della Chiesa.



Chiedilo a loro: L'attico della vergogna, quello da 350 mq., sembra che il Cardinale se l’è ristrutturato facendo la cresta sui soldi dei bambini del Bambin Gesù !!! Renzi chiedilo a loro che fine fa l'8 per mille, #chiediloaloro!

Non sarebbe meglio che l'8 per mille andasse ai poveri attraverso una riduzione delle aliquote irpef su redditi e pensioni fino a 20.000 euro lordi? Troppo facile per la Chiesa fare carità (non si sa a chi però) con i soldi dei contribuenti italiani.


Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu